Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

L'Oroscopo 2019
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Astrologia
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 54
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 12095
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 07 Gen 2019 10:13:23    Oggetto:  L'Oroscopo 2019
Descrizione:
Rispondi citando

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


L'Oroscopo Di Paolo Fox Per Il 2019

ARIETE: il nuovo anno fornisce spunti interessanti. Saturno è dissonante e rende difficile raggiungere quelle certezze che desiderate, ci sarà qualche ostacolo di troppo lungo il cammino. Il 2018, diciamolo, è stato un anno in cui avete avvertito molta precarietà attorno a voi ma nel 2019 torneranno le certezze che vi sono mancate per lungo tempo. Ritroveranno serenità anche coloro che hanno patito molto nel 2018 per qualche allontanamento o per una separazione.

TORO: sarà un anno in cui verranno meno molte preoccupazioni anche per la presenza di Giove e perchè Saturno finalmente tornerà in aspetto positivo. Sarà un anno contrassegnato anche da molti cambiamenti e dove soffierà un vento di novità. Qualcuno potrebbe cambiare lavoro, casa o addirittura anche partner se le cose non vanno per il verso giusto. L’anno si concluderà con maggiori entrate e qualche soddisfazione anche in campo economico.

GEMELLI: sarà questo l’anno in cui accordi e strategie saranno vincenti. Sia dal punto di vista lavorativo che economico dovrai valutare se conviene portare avanti un progetto oppure abbandonarlo al proprio destino. Sarà un anno che potrebbe vedere molte coppie in conflitto. Potrebbe esserci un momento di riscatto anche per coloro che sono rimasti soli e sono in cerca dell’anima gemella. Ci vorrà invece molta pazienza nelle coppie che ormai si trascinano da lungo tempo. Sono favoriti gli investimenti programmati.

CANCRO: il 2018 sarà l’anno in cui non mancheranno motivi di stanchezza e di perplessità soprattutto per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Ad inizio anno vi troverete a fronteggiare situazioni tutt’altro che semplici. Fino al mese di marzo potrebbe regnare il caos e la confusione nella vostra vita, poi le cose andranno decisamente meglio. Ad Aprile dovrete evitare situazioni di conflitto che potrebbero generare grande nervosismo.

LEONE: Giove inizierà per voi un transito decisamente favorevole. Questo non vuol dire che avrete per forza la strada in discesa in ogni cosa, la fortuna arriverà solo se vi dimostrerete bravi nel saperla trovare. La vostra bravura dovrà anche essere quella di saper tagliare i rami secchi della vostra vita, evitando di trascinare situazioni che non sono più favorevoli. Sarà un quadro astrale molto favorevole per coloro che hanno in cantiere un figlio e per le coppie che vogliono consolidarsi.

VERGINE: la positività di Saturno vi accompagnerà anche per tutto l’anno 2019. La vita vi porrà di fronte ad ostacoli da superare e vi metterà a dura prova ma alla fine riuscirete a prevalere solo se sarete determinati. Vi si presenteranno di fronte molte pratiche burocratiche e legali da affrontare e alcuni conti in sospeso tra marzo e aprile potrebbero generarvi una grande tensione interiore. Andrà sicuramente meglio nella seconda parte dell’anno, quando molte coppie, anche le più solide, potrebbero coronare il proprio sogno con un matrimonio o una convivenza.

BILANCIA: Saturno in aspetto negativo potrebbe indurvi a scontrarvi molto con l’ambiente che vi circonda in particolar modo nella prima parte dell’anno. Se capite che qualcuno frena le vostre ambizioni potreste davvero perdere la pazienza. Molti dubbi potrebbero sorgere in ambito sentimentale soprattutto nella prima parte dell’anno. Nell’ambito lavorativo potrebbero esserci alcune scelte da fare, mentre in autunno sarete chiamati a fare scelte cruciali per la vostra vita.

SCORPIONE: Saturno inizierà un ottimo transito soprattutto nella prima parte di quest’anno. Il rischio che correte è quello di mettere l’amore in secondo piano nella vostra vita e questo potrebbe non esservi perdonato. Le troppe spese affrontate nel 2018 vi costringeranno a dovere spesso stringere la cinghia nel 2019. Nella seconda parte dell’anno sarà favorito chi ha un bel progetto da portare avanti. Grande recupero anche per coloro che nel 2018 hanno sofferto per un problema di natura fisica.

SAGITTARIO: il 2019 sarà un anno davvero importante per i nati sotto il segno del Sagittario soprattutto perché Giove transiterà nel vostro segno. Saturno diventerà importante soprattutto dalla fine del 2019. A questo punto dipenderà solo da voi dare un taglio nuovo alla vostra vita o rimanere cosi come siete. La vostra rivoluzione umana avrà inizio solo se sarete determinati altrimenti rischierete di gettare al vento un quadro astrale decisamente propizio per i cambiamenti.

CAPRICORNO: Saturno vi accompagnerà per tutto l’anno e questo rafforzerà il peso delle responsabilità che dovrete portare sulle vostre spalle. Dovrete cercare di essere molto positivi e propositivi altrimenti potrebbe fallire il vostro progetto di rinascita. Giove e Saturno vi daranno grande energia, ma spetterà a voi riuscire ad approfittare di questa nuova forza interiore cercando di raccogliere tra maggio e luglio i frutti di quanto avete seminato.

ACQUARIO: la presenza ingombrante di Giove che vi ha posto tanti ostacoli nel 2018 adesso sparirà e quindi potreste trarne immediato giovamento. Avete cercato a lungo la vostra identità e adesso vi trovate al punto di partenza. Adesso però potrete notare fin dall’inizio dell’anno grandi balzi in avanti soprattutto se state portando avanti un importante progetto sentimentale o lavorativo. Tra l’estate e la fine dell’anno prossimo, potrebbe tornare protagonista l’amore soprattutto per chi è single.

PESCI: il quadro astrale del 2019 vi inviterà ad essere maggiormente fiduciosi nel vostro piano di rinascita. Alcune cose che sono stati importanti per voi nell’anno 2018 non lo saranno più col nuovo anno. Chi ha dedicato troppo spazio al lavoro, trascurando la sfera familiare, adesso cercherà di rimediare tornando a mettere la propria vita privata davanti ad ogni cosa. Se state frequentando un nuovo ambiente sia in ambito professionale che sentimentale, dovrete attendere un po’ prima di adeguarvi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: 07 Gen 2019 10:13:23    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Astrologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008