Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Europei di calcio Polonia e Ucraina 2012
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 07 Giu 2012 23:12:39    Oggetto:  Europei di calcio Polonia e Ucraina 2012
Descrizione:
Rispondi citando

Cominciano domani gli europei di calcio del 2012 organizzati da Polonia e Ucraina e si apre alle 18 proprio con la prima partita del girone A che vede all'esordio proprio la Polonia contro la Grecia. Poi alle 20,45 l'altra partita del girone tra Russia e Repubblica Ceca.
Questo topic sarà utilizzato per qualunque commento e cronaca dalle partite e ne aprirò uno apposito per risultati e classifiche.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: 07 Giu 2012 23:12:39    Oggetto: Adv






Torna in cima
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 08 Giu 2012 20:00:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Finisce in parità col risultato di 1-1 la partita inaugurale degli europei 2012, disputata a Varsavia tra la Polonia e la Grecia. Partita piena di emozioni con un primo tempo dominato dalla Polonia e un secondo dove la Grecia avrebbe potuto vincere.
Inizio quindi di marca polacca e dopo alcune occasioni arriva il gol di Lewandoswki dopo 17 minuti e la partita è completamente dominati dai polacchi che hanno altre occasioni e potrebbero chiudere il primo tempo con altri gol ma il risultato non cambia; proprio nel finale del tempo arriva anche l'espulsione di Papastatopoulos per doppia ammonizione che lascia la Grecia in 10 e sembra chiudere la partita.
Invece nel secondo tempo dopo 5 minuti il nuovo entrato Salpinghidis pareggia su pasticcio della difesa polacca e la partita cambia perchè la Polonia subisce il contraccolpo e per qualche minuto il gioco ristagna ma proprio alla metà del tempo succede l'episodio che potrebbe capovolgere tutto; il portiere polacco Sczeczny atterra in area Salpingidis e ci sono rigore ed espulsione del portiere, ma il nuovo entrato Tyton para subito il rigore di Karagounis e la Grecia butta l'occasione di ribaltare il punteggio e il risultato non cambia più fino alla fine.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 00:56:07    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nella seconda partita del girone A netta vittoria della Russia che travolge la Repubblica Ceca col punteggio di 4-1. E pensare che i cechi erano partiti bene ma la Russia ha preso presto il sopravvento e dopo un quarto d'ora è passata in vantaggio con Dzagoev che riprende un tiro di Kerzhakov che aveva colpito un palo. Dopo 9 minuti arriva il secondo gol ad opera di Shirokov e i russi dominano con i cechi che cercano invano di reagire.
Nel secondo tempo, dopo 7 minuti la partita è riaperta per merito di un gol di Pilar ma malgrado i cechi tentino la rimonta, prima la Russia manca il terzo gol ma poi lo ottiene a circa 10 minuti dalla fine ancora con Dzagoev e dopo 3 minuti il nuovo entrato Pavlyychenko fissa il risultato sul 4-1 finale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 00:58:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domani parte il gruppo B, sulla carta quello più equlibrato e interessante e si comincia alle 18 con la partita tra Olanda e Danimarca mentre alle 20,45 c'è già molta attesa per l'esordio della Germania contro l'ostico Portogallo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 11:54:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sono riuscita a vedere solo il secondo tempo di Polonia-Grecia, ma mi sembra che la Grecia non meriti quel pareggio, forse ci sarebbe stato bene un golettino in più a suo favore... a prescindere dalle occasioni che ha avuto.
Intendo dire che mi pare che si sia impegnata molto di più. Wink
Per quanto riguarda quel Tyton, il portiere pararigori, se fossi un osservatore di qualsiasi squadra mi annoterei il suo nome!!! Shocked
Per quanto riguarda la seconda partita, La Russia ha giocato alla grande. Doveva vincere otto a uno... Very Happy La Repubblica Ceca mi è parsa un pochino fiacca.

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 12:05:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oggi purtroppo alle diciotto non potrò vedere la prima partita (Olanda e Danimarca) perché sono in giro, devo assolutamente andare ad Imola (non mi farò rinchiudere, anche se lo merito a preferire le gite fuori porta ai gloriosi Europei... Shocked ). Fortunatamente Germania e Portogallo non mi sfuggono... io assisto sempre con un bel pò di gusto alle partite della Germania, sia la Nazionale che le squadre di club Tedesche, sono interessanti e piacevoli quasi quanto quelle Italiane. Smile
_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 17:39:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

lady bug ha scritto:
Sono riuscita a vedere solo il secondo tempo di Polonia-Grecia, ma mi sembra che la Grecia non meriti quel pareggio, forse ci sarebbe stato bene un golettino in più a suo favore... a prescindere dalle occasioni che ha avuto.
Intendo dire che mi pare che si sia impegnata molto di più. Wink
Per quanto riguarda quel Tyton, il portiere pararigori, se fossi un osservatore di qualsiasi squadra mi annoterei il suo nome!!! Shocked
Per quanto riguarda la seconda partita, La Russia ha giocato alla grande. Doveva vincere otto a uno... Very Happy La Repubblica Ceca mi è parsa un pochino fiacca.


Io l'ho vista tutta e nel primo tempo la Polonia poteva farne più di uno, ma poi rimasta con un uomo in più, ha preso il pareggio e poi ha rischiato di perdere col rigore; quindi partita strana con un tempo per uno mentre ieri sera anche se ho potuto vedere solo il primo tempo, la Russia ha dominato ma perchè credo sia davvero forte quest'anno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 20:21:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Grossa sorpresa nella prima partita del girone B, quello più equlibrato sulla carta, dove la Danimarca sconfigge l'Olanda per 1-0 e ora tutto diventa complicato per gli arancioni.
Inizio equilibrato e col passare dei minuti l'Olanda sembra provare a spingere di più ma al 24° su un'azione danese, Krohn-Dehli ha un rimpallo favorevole e si ritrova davanti al portiere olandese Stekelenburg e lo batte per il vantaggio danese. L'Olanda prova a reagire e anche se il gioco non è brillante qualche occasione capita come un palo di Robben e un'occasione grossa di Van Persie ma il risultato non cambia.
Nel secondo tempo l'Olanda spinge di più ma il pareggio non arriva e nemmeno nei 20 minuti finali con in campo Huntelaar e Van der Vaart non cambia la musica e anche se qualche ocassione capita e nel finale c'è pure un sospetto rigore per l'Olanda il risultato non cambia e ora la situazione del girone si fa giù complicata.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 09 Giu 2012 23:18:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nell'altra partita del girone B la Germania batte per 1-0 il Portogallo al termine di una partita molto combattuta e sale al comando insieme alla Danimarca.
Primo tempo molto equlibrato anche se è la Germania a cercare di fare la partita ma le occasioni sono rare e nell'unica avuta dai portoghesi quasi arriva il gol; infatti su azione di calcio d'angolo, proprio allo scadere del tempo Pepe prende la mira ma colpisce in pieno la traversa e il pallone rimbalza proprio sulla riga.
Nel secondo tempo succede qualcosa di più ma ci sono sempre poche occasioni ma proprio mentre quando mancavano meno di 20 minuti dalla fine l'allenatore tedesco stava mandando in campo Klose al posto di Gomez, su un cross proprio Gomez prende la mira e mette la palla di testa nell'angolino e segna il gol che deciderà la partita. Il Portogallo tenta il tutto per tutto e a parte una parte alta della traversa colpita da Nani su cross sbagliato, ha 2 grosse occasioni ma per sfortuna e bravura del portiere Neuer il risultato non cambia e la Germania vince la prima partita del suo girone.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 10 Giu 2012 09:20:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oggi entra in scena il gruppo C e alle 18 esordisce l'Italia che affronta i campioni d'Europa e del mondo in carica della Spagna mentre nella partita dell'altro girone si affrontano in serata la Croazia e l'Irlanda di Trapattoni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 10 Giu 2012 11:59:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ehi, Angelo, ti è parsa così viva e combattuta la partita della Germania?
Sinceramente, io da loro ho visto di meglio... a parte il bellissimo goal di Gomez e qualche sprazzo qua e là, mi è parsa un pò noiosa.
Forse è colpa mia, che ero troppo in ansia per i play off della serie B e non ci vedevo più per il nervoso!!! Mr. Green

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 10 Giu 2012 12:23:41    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Intendo dire che è stata molto equlibrata e incerta e poi dopo il gol della Germania, il Portogallo ha reagito e ha cercato di pareggiare in tutti i modi.
Confermo comunque che non è stata molto spettacolare la partita.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 10 Giu 2012 13:28:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Speriamo per l'Italia!!! Corna, bicorna e dita incrociate!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 10 Giu 2012 15:13:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

lady bug ha scritto:
Ehi, Angelo, ti è parsa così viva e combattuta la partita della Germania?
Sinceramente, io da loro ho visto di meglio... a parte il bellissimo goal di Gomez e qualche sprazzo qua e là, mi è parsa un pò noiosa.
Forse è colpa mia, che ero troppo in ansia per i play off della serie B e non ci vedevo più per il nervoso!!! Mr. Green


A proposito di play off, c'era Renny che tifava l'altra squadra rispetto alla tua. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 10 Giu 2012 18:11:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

brianzolo66 ha scritto:

[A proposito di play off, c'era Renny che tifava l'altra squadra rispetto alla tua. Smile

Ah, sìììììì? Oh, quanto mi spiace per lei... Crying or Very sad Rolling Eyes Perché io sono buona e brava e sincera quindi dispiaciuta che abbia vinto la Samp, povera amica mia... povero Varese, ha giocato tanto bene... Twisted Evil fa una pena... Wink

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008