Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

State vivendo la vita che vorreste vivere davvero?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La finestra sul mondo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
cinziap73

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 05/09/12 17:32
Messaggi: 1955
cinziap73 is offline 

Località: Padova
Interessi: Cinema-cene tra amici-Nord Walking




italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2012 18:31:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Credo sia un pò difficile...che qualcuno possa dire VERAMENTE...di vivere completamente la vita che vuol vivere...!!! Certo si può essere soddisfatti di alcuni versi che la propria vita ha preso...ci saranno sicuramente altri versi..." da aggiustare"...ma credo sia normale..penso che sia la vita ad essere così! In fin dei conti..non si ha mai finito di imparare,,,non si è mai finito di conoscere..ogni giorno che inizia..ti può portare ad affrontare situazioni...rappoti...che fino al giorno prima non avresti mai pensato di affrontare...di confrontarti...per cui...ci sarà sempre la possibilità di dover deviare...sospendere...o addirittura fare un balzo...lasciando indietro qualcosa.... e allora la tua vita ..magari cambia,,,in peggio...in meglio....Percui alla domanda che poni...cara Alessandra...oggi potrei dirti di no...domani potrei dirti di si....
Poi sai le esperienze di vita che ognuno fà...servono a formarci...son quelle che ci fanno intraprendere strade...e non altre...
Tutto è molto variabile..anzi troppo variabile...per i miei gusti!!! Laughing
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

L'IMPORTENTE PERO' E' MANTENERE VIVA LA VOGLIA DI VIVERE::GIORNO::PER GIORNO!!

_________________
" Vivi intensamente ogni attimo che quel giorno ti vuol regalare "
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 24 Nov 2012 18:31:06    Oggetto: Adv






Torna in cima
viaggio

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 47
Registrato: 09/09/12 00:09
Messaggi: 1167
viaggio is offline 

Località: Farigliano
Interessi: musica
Impiego: operaio



italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2012 19:57:15    Oggetto: Funny 
Descrizione:
Rispondi citando

Farida ha scritto:
Uter ha scritto:
viaggio ha scritto:
Mr. Green Mr. Green Mr. Green ...... era per sdrammatizzare un pò il discorso impegnativo!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Certo, certo... ma stai tranquillo, nonostante le tante presenze femminili, la nostra discussione è praticamente passata inosservata!


e qual' e' il problema se hai davanti un bel vedere?!
Osservatrice e curiosa sono.... Beccati!!ma infondo e' tutta salute.


Mannaggia ci hanno scoperti!!!!!! Very Happy Very Happy
Ciao Farida un saluto!

_________________
Sincerità e onestà, essere noi stessi sempre
Gli occhi sono lo specchio dell'anima....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2012 21:40:42    Oggetto: Funny 
Descrizione:
Rispondi citando

viaggio ha scritto:
Farida ha scritto:
Uter ha scritto:
viaggio ha scritto:
Mr. Green Mr. Green Mr. Green ...... era per sdrammatizzare un pò il discorso impegnativo!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Certo, certo... ma stai tranquillo, nonostante le tante presenze femminili, la nostra discussione è praticamente passata inosservata!


e qual' e' il problema se hai davanti un bel vedere?!
Osservatrice e curiosa sono.... Beccati!!ma infondo e' tutta salute.


Mannaggia ci hanno scoperti!!!!!! Very Happy Very Happy
Ciao Farida un saluto!


Avrei voluto tenerle d'occhio e fuori, ma qualcuna mi è sfuggita e poi tutto è venuto di conseguenza. Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
viaggio

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 47
Registrato: 09/09/12 00:09
Messaggi: 1167
viaggio is offline 

Località: Farigliano
Interessi: musica
Impiego: operaio



italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2012 21:42:31    Oggetto: Funny 
Descrizione:
Rispondi citando

brianzolo66 ha scritto:
viaggio ha scritto:
Farida ha scritto:
Uter ha scritto:
viaggio ha scritto:
Mr. Green Mr. Green Mr. Green ...... era per sdrammatizzare un pò il discorso impegnativo!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Certo, certo... ma stai tranquillo, nonostante le tante presenze femminili, la nostra discussione è praticamente passata inosservata!


e qual' e' il problema se hai davanti un bel vedere?!
Osservatrice e curiosa sono.... Beccati!!ma infondo e' tutta salute.


Mannaggia ci hanno scoperti!!!!!! Very Happy Very Happy
Ciao Farida un saluto!


Avrei voluto tenerle d'occhio e fuori, ma qualcuna mi è sfuggita e poi tutto è venuto di conseguenza. Laughing


Dai Angelo la prossima volta stiamo più attenti! Laughing Laughing

_________________
Sincerità e onestà, essere noi stessi sempre
Gli occhi sono lo specchio dell'anima....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Uter

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 52
Registrato: 16/11/12 21:07
Messaggi: 579
Uter is offline 

Località: Toscana
Interessi: Molti e vari




italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2012 23:02:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cinziap73 ha scritto:
Credo sia un pò difficile...che qualcuno possa dire VERAMENTE...di vivere completamente la vita che vuol vivere...!!! Certo si può essere soddisfatti di alcuni versi che la propria vita ha preso...ci saranno sicuramente altri versi..." da aggiustare"...ma credo sia normale..penso che sia la vita ad essere così! In fin dei conti..non si ha mai finito di imparare,,,non si è mai finito di conoscere..ogni giorno che inizia..ti può portare ad affrontare situazioni...rappoti...che fino al giorno prima non avresti mai pensato di affrontare...di confrontarti...per cui...ci sarà sempre la possibilità di dover deviare...sospendere...o addirittura fare un balzo...lasciando indietro qualcosa.... e allora la tua vita ..magari cambia,,,in peggio...in meglio....Percui alla domanda che poni...cara Alessandra...oggi potrei dirti di no...domani potrei dirti di si....
Poi sai le esperienze di vita che ognuno fà...servono a formarci...son quelle che ci fanno intraprendere strade...e non altre...
Tutto è molto variabile..anzi troppo variabile...per i miei gusti!!! Laughing
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

L'IMPORTENTE PERO' E' MANTENERE VIVA LA VOGLIA DI VIVERE::GIORNO::PER GIORNO!!


Ciao Cinzina;
La tua risposta è un'assieme di pensieri unici. Belli e completi!
Ed i puntini sono sempre al posto giusto...
Un saluto

_________________
Alea iacta est
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 24 Nov 2012 23:17:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Poi, Cinzia, aggiungo: bellissima la firma nell'immagine "sono innamorata della vita", la mia stessa firma che ho su facebook.
Torna in cima
Maria

Ospite















MessaggioInviato: 25 Nov 2012 18:04:28    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mai come in questo periodo......come ieri e in questo momento vorrei vivere un'alttra vita. Il mio percorso di vita fino ad oggi non è stato dei migliori.....Prima un'infanzia dove ti senti messa da parte dai tuoi stessi genitori, poi col crescere non è che è andata meglio le compagne di scuola e allora che fai? Ti chiudi in te stessa e ti isoli ma anche nalla tua fantasia fatta di solitudine non ci stai bene ugualmente. Allora pensi di scappare e dove vai?...Allora ti dici "Facciamola finita" e poi che risolvi? Allora vai avanti incontri l'uomo che pensi che sia della tua vita, ma che poi ti accorgi che non è cosi......però tiri avanti perchè la vita è bella e poi stai creando anche una famiglia. Ma anche li problemi su problemi, ma per fortuna hai mamma e papà che ti sono vicino e ti consigliano e ti aiutano. Ma anche li ti arrabbi perchè si impicciano e dici che la vita è tua e che bella o brutta che sia è tua e te la vivi e nessuno si deve impicciare.........Ma adesso che veramente ho bisogno di consigli di aiuto chi c'è? Nessuno.......ti rendi conto una volta di più che hai sposato un debole e che ti fa sentire una nullità.......ed è in momenti come queto che vorrei tornare indietro vivere un'altra vita riavere ancora mamma e papà che mi rimproverano, che mi guidano che mi aiutano........Però poi ti fai anche un'esame di coscenza e ti tici che sei un'ingrata che non ti accontenti di quello che hai.......Però se potessi tornare indietro.......chissà.....
Torna in cima
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 25 Nov 2012 18:30:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Maria non devi sentirti un'ingrata se la vita non ti ha soddisfatta.
Probabilmente hai bisogno di altre cose, non sempre in una vita riusciamo a fare tutto quello che vorremmo o che sognamo di fare, e' un problema di quasi tutti credo.
Torna in cima
cinziap73

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 05/09/12 17:32
Messaggi: 1955
cinziap73 is offline 

Località: Padova
Interessi: Cinema-cene tra amici-Nord Walking




italy
MessaggioInviato: 26 Nov 2012 09:24:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Uter..Buon Giorno.
Ma dimmi...hai detto che " I puntini" son messi al posto giusto...non sarai mica un prof. d'italiano..vero? Ah..Ah.. Alla scuola media i miei prof. di italiano mi hanno fatto impazzire Shocked Laughing

E..Alessandra...la frase " Sono innamorata della vita" la sento molto mia...e non mi stupisce affatto che tu l'abbia come firma su Fb.....baci!!!

Comunque Buon Giorno!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
" Vivi intensamente ogni attimo che quel giorno ti vuol regalare "
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La finestra sul mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008