Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Europei di calcio Polonia e Ucraina 2012
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 21 Giu 2012 19:21:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

brianzolo66 ha scritto:
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Ho visto questa foto in fb; sembra che tutti facciano le flessioni meno uno che sembra non ne abbia voglia. Laughing Laughing



.....poi uno che nel gruppo...non si nota per niente!!!....ahahahahhaahhah Laughing Laughing Laughing

_________________
Il sorriso... è la distanza più breve tra due persone!!.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 21 Giu 2012 19:21:16    Oggetto: Adv






Torna in cima
renny

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 63
Registrato: 26/02/11 20:19
Messaggi: 17658
renny is offline 

Località: Varese
Interessi: lettura, musica, decoupage
Impiego: Finalmente pensionata



italy
MessaggioInviato: 21 Giu 2012 21:04:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ma guarda caso chi è????? abbiate pazienza ma io lo prenderei a calci in c...
_________________
Non lasciarmi andar via
Non lasciare che sia
Una canzone d'amore buttata via
(Vasco Rossi)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 21 Giu 2012 22:42:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Con un gol di Ronaldo a 10 minuti dalla fine il Portogallo batte la Repubblica Ceca e approda alle semifinali.
Il primo tempo è molto equlibrato e con le squadre prudenti e le occasioni sono rarissime ma nella parte finale il Portogallo comincia a farsi pericoloso e proprio nel recupero Ronaldo si inventa un'azione personale e colpisce il palo.
Il secondo tempo parte col Portogallo che cambia atteggiamento e va all'attacco e dopo 4 minuti un altro palo viene colpito da Ronaldo su punizione e a questo punto fioccano le occasioni con Cech protagonista mentre i cechi si fanno vedere solo con qualche fiammata verso il quarto d'ora. Prosegue poi il monologo portoghese fino a quando a poco più di 10 minuti dalla fine da un cross dalla fascia Ronaldo colpisce di testa e batte Cech. La Repubblica Ceca ci prova anche col portiere ma il risultato non cambia e il Portogallo va in semifinale dove affronterà la vincente della partita di sabato tra Spagna e Francia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 22 Giu 2012 01:32:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si gioca domani sera a Danzica il secondo quarto di finale, quello tra Germanie e Grecia con i tedeschi nettamente favoriti ma coi greci che saranno liberi da pressioni e cercheranno il miracolo.
L'arbitro sarà lo sloveno Skomina e la vincente poi incontrerà in semifinale chi vince tra Inghilterra e Italia e quindi è una partita che interessa particolarmente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 22 Giu 2012 23:09:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La Germania vince senza problemi per 4-2 contro la Grecia, anche se con un piccolo brivido a inizio secondo tempo e approda alle semifinali dove attende la vincente della partita di domenica tra Inghilterra e Italia.
Inizio subito tedesco con gol annullato per leggero fuorigioco e la Germania domina ma dopo qualche minuto comincia a faticare un po', per poi aumentare di nuovo il ritmo nell'ultimo quarto d'ora e ottenere il meritato vantaggio a 6 minuti dalla fine con un gran tiro del capitano Lahm.
Il secondo tempo inizia sempre con la Germania in attacco ma forse anche per poca cattiveria si fa sorprendere e dopo 10 minuti in contropiede arriva a sorpresa il pareggio della Grecia con Samaras. La Germania però non si scompone e dopo 6 minuti ritorna in vantaggio con un gran gol di Khedira e nei successivi 13 minuti arrivano anche i gol di Klose e di Reus che in pratica chiudono la partita. A poco più di un minuto dalla fine arriva il gol su rigore di Salpingidis per fallo di mano di Boateng che fissa il punteggio sul 4-2.
Per la Germania tutto alla perfezione; vittoria e senza faticare troppo e senza ammoniti e rimane anche con un solo diffidato e avrà anche 2 giorni di riposo in più.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 22 Giu 2012 23:47:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho visto la partita perche' ho sempre guardato la Germania giocare, mi piaceva tanto guardarla con mio padre e gioca sempre splendidamente: passaggi lunghi, possesso palla illimitato, resistenza smorbante, pressing feroce.

Insomma, dei veri panzer.

E poi hanno un inno che mi fa piangere ogni volta che lo sento, sugli spalti le mani sul cuore.

Che paese.....
Torna in cima
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 23 Giu 2012 00:11:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domani sera si disputa il terzo quarto di finale, quello tra Spagna e Francia. Spagnoli favoriti ma partita incerta e poi c'è la tradizione contro la Spagna che recentemente è stata eliminata dalla Francia ai mondiali del 2006 e prima agli europei del 2000.
Si gioca a Donetsk e l'arbitro sarà l'italiano Rizzoli.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 23 Giu 2012 11:53:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Alessandra ha scritto:
Ho visto la partita perche' ho sempre guardato la Germania giocare, mi piaceva tanto guardarla con mio padre e gioca sempre splendidamente: passaggi lunghi, possesso palla illimitato, resistenza smorbante, pressing feroce.

Insomma, dei veri panzer.

E poi hanno un inno che mi fa piangere ogni volta che lo sento, sugli spalti le mani sul cuore.

Che paese.....


Non so il paese, ma la squadra è senz'altro una delle più forti. Ieri sera hanno giocato quasi a senso unico!!! Mi è piaciuto quel momento in cui si è visto il portiere Tedesco in mezzo al campo, come se volesse dire: "per favore, c'è qualcosa che posso fare? Mi sto annoiando... Laughing "

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 23 Giu 2012 11:57:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Hanno avuto un possesso palla totale. E' stato come vedere una squadra di seria A giocare con quella dell'oratorio del paesello
Torna in cima
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 23 Giu 2012 22:57:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La Spagna batte col minimo sforzo, con un gol per tempo di Xabi Alonso, la Francia per 2-0 e affronterà mercoledì il Portogallo nella prima semifinale.
Il primo tempo è a favore della Spagna che cerca senza rischiare il gol e le occasioni latitano mentre la Francia cerca di non farsi sorprendere, ma al 19° su lancio di Iniesta, Jordi Alba crossa e Xabi Alonso indisturbato piazza di testa il pallone in rete spiazzando il portiere francese Lloris. La Spanga controlla abbastanza agevolmente e il primo tempo termina senza altri gol.
Nel secondo tempo non cambia la musica e bisogna aspettare il quarto d'ora per un'occasione della Francia con un colpo di testa di Debuchy ma poco dopo è Fabregas che viene anticipato dal portiere avversario proprio all'ultimo momento. L'allenatore francese mette tutti gli attaccanti per cercare di recuperare ma la Francia si rende raramente pericolosa e il nuovo entrato Pedro si procura un rigore proprio allo scadere trasformato ancora da Xabi Alonso che segna quindi una doppietta.
E ora la Spagna dopo aver anche sconfitto la tradizione che la vedeva mai vincente contro la Francia nelle manifestazioni internazionali, diventa ancora più pericolosa ed è ancora in corsa per essere la prima squadra a vincere per 2 volte consecutive gli europei e per 3 volte le grandi manifestazioni visto che ha vinto sia gli ultimi mondiali che gli europei.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 24 Giu 2012 00:36:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Domani sera si disputa a Kiev l'ultimo quarto di finale, quello tra Inghilterra e Italia. La partita si preannuncia molto incerta e la vincente affronterà nella semifinale di giovedì la Germania. Arbitro il portoghese Proença.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 24 Giu 2012 10:31:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Quella di stasera non me la perdo.
Rinuncerò a un telefilm che mi piace tanto per quella partita, ma devo assolutamente seguirla. Spero solo che la Rai non mi faccia lo scherzo dell'effetto squadrettatura che mi ha già rovinato diverse cose... Twisted Evil

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 25 Giu 2012 00:03:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Italia in semifinale dopo aver sconfitto 4-2 l'Inghilterra ai rigori dopo che tempi regolamentari e supplementari erano terminati sullo 0-0, il primo di questo campionato.
L'inizio è socppiettante; dopo 3 minudi De Rossi con un gran sinistro da lontano colpisce il palo e dopo 2 minuti Buffon salva il risultato su Johnson. Per una decina di minuti è l'Inghilterra che comanda il gioco ma dopo un salvataggio di Terry su Balotelli e un'occasione di Welbeck l'Italia prende il sopravvento anche se le occasioni non sono molte.
Nel secondo tempo subito un gol mancato da De Rossi e poi una mischia paurosa conclusa male; l'Inghilterra risponde con un tiro deviato sul fondo e poi da quel momento è quasi sempre l'Italia ad attaccare anche se in modo non sempre pericoloso e la partita termina sullo 0-0.
Si va ai supplementari con l'Inghilterra chiusa e l'Italia che colpisce un palo con un cross di Diamanti lasciato andare da tutti e quasi entra in porta. Poi c'è anche un gol annullato a Nocerino per fuorigioco e la partita va ai rigori.
Segnano sia Balotelli che Gerrard ma al secondo rigore Montolivo calcia fuori mentre Rooney segna, ma al terzo rigore Pirlo segna col cucchiaio e Young colpisce la traversa; poi segna Nocerino e Cole si fa parare il tiro da Buffon, così quando Diamanti segna l'ultimo rigore la partita finisce con la vittoria dell'Italia.
Ora in semifinale contro la Germania dove mancherà Maggio che sarà squalificato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 25 Giu 2012 11:13:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Puff... se avessimo giocato per numero di occasioni mancate, avremmo vinto noi ben prima dei supplementari!!! Wink
Sono praticamente morta dallo spavento, è un effetto che ho sempre quando si va ai rigori!!! Shocked
Penso che Pirlo sia stato utile per il rigore, utilissimo; per il resto non mi sembra che abbia giocato molto. Ha tirato quasi sempre gli angoli e ha fatto un pò da tappabuchi, ma immagino che si debba perdonare di tutto ad uno che contribuisce alla riuscita della finale. Razz

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 25 Giu 2012 18:22:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si, effettivamente sono partite che fanno male a chi soffre di cuore... Laughing
nel senso che ogni 5 minuti ti viene un mini-infarto!!... Laughing Laughing
Comunque ormai è fatta, e giovedì saremo in semifinale!!
Però....non per andare controcorrente ...o per fare quella che mette sempre i puntini sulle i.....ma vorrei far notare, che per quanto tutti dicano che l'Italia è stata meravigliosa..fantastica...eccezionale....è pur sempre una squadra che nonostante un sacco di occasioni, non è riescita a segnare e che ha vinto ai rigori perchè gli altri hanno sbagliato di più!!.Sad E per me questo significa che c'è qualcosa che non va!!... Sad
E prego notare, che non è riuscita a concretizzare le occasioni contro l'Inghilterra, una squadra che non è che abbia brillato eccezionalmente nel gioco. Mi chiedo cosa succederà quando giovedì ci troveremo di fronte i tedeschi???...Quelli son tosti!!!Non è che vanno tanto sul sottile e ci mazziano di brutto!!... Crying or Very sad Crying or Very sad
E non mi dite la solita frase che sento in giro ..che più di una volta i tedeschi li abbiamo castigati di brutto....perchè le squadre di allora e quelle attuali erano completamente diverse!!!
...Mah!! ...Chissà!!...Forse con una bella botta di c........emmmhhh...di fortuna, magari riusciamo a farli fuori anche stavolta!!.... Wink Laughing
Ma per favore ...che qualcuno esorcizzi Balotelli!!... Perchè c'è qualcosa che non va in sto ragazzo!!!...Sad....Più di una volta davanti alla porta l'ho visto cadere come una pera cotta!!... Sad ...E fategli mangiare 'na fettina di carne al sangue...poero figlio!!!..... Sad Sad

_________________
Il sorriso... è la distanza più breve tra due persone!!.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008