Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Lapponia a capodanno
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 05 Nov 2012 19:15:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

vanitosa73 ha scritto:
Angelo..ho visto le foto..Dio mio che belle che sono! l'albergo di ghiaccio e tutto il resto.A guardarle mi viene un pò freddo a dire il vero! ma sono veramente affascinanti... Laughing


P.S. io il tricheco non lo faccio..mi sono trovata per caso all'ultimo tuo messaggio!


Grazie e il freddo comunque si sente poco e io l'ho sentito sulla slitta con la faccia per sbaglio rimasta quasi scoperta ma non mi sono preso nemmeno un raffreddore.
E per il tricheco, al massimo resteremo senza. Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: 05 Nov 2012 19:15:01    Oggetto: Adv






Torna in cima
alba1960

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 64
Registrato: 08/06/13 11:33
Messaggi: 25
alba1960 is offline 







italy
MessaggioInviato: 28 Giu 2013 22:47:02    Oggetto:  Re: Lapponia a capodanno
Descrizione:
Rispondi citando

brianzolo66 ha scritto:
Il mio viaggio più bello è stato quello in Lapponia 3 inverni fa, dal 28 dicembre al 5 gennaio con 3 amici conosciuti su un altro forum.
Abbiamo preso l'aereo per Helsinki e cambiato per Rovaniemi per poi andare con una macchina noleggiata nel paesino di Akaslompolo dove siamo rimasti 5 giorni facendo varie escursioni sulle ciaspole, sulla motoslitta, sulla slitta trainata dai cani e visitando l'albergo di ghiaccio.
Poi abbiamo fatto una breve visita a Rovaniemi e al villaggio di Babbo Natale prima di passare gli ultimi 2 giorni a Helsinki dove abbiamo visitato la città.
Ricordi bellissimi; sempre attorniati da neve in Lapponia con il sole che non sorgeva mai e c'era luce per circa 6 ore al giorno. Temperature sempre sotto zero fino a un -23° il giorno di Capodanno dove purtroppo nell'escursione sulla slitta trainata dai cani si è congelato tutto e non ho potuto fare le foto.
Era bello fare anche una passeggiata al fresco ogni sera e non essendoci quasi mai vento il freddo è sopportabile anche verso i -20°.
Ho assaggiato anche l'alce e la renna e ho mangiato tante patatine perchè io non sono amante di molti cibi.
A Helsinki non c'era neve e la città non è molto grande e la gente è educata e simpatica e per me non sono freddi come si dice.
Durante la notte di Capodanno siamo andati lì nel paesino in una piccola discoteca e c'era un sacco di gente che chissà da dove era sbucata.
Il viaggio più bello che ho fatto e che non dimenticherò mai e ci tornerei in compagnia.

Ecco un po' di foto;

La casetta dove abbiamo trascorso i 5 giorni in Lapponia

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



Alcune foto del paesaggio intorno alla casetta

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



Una delle strade principali per andare fuori paese

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



La cittadina di Kyttyla nel primo pomeriggio di una giornata nuvolosa

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008