Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cronaca e attualità -> Gossip
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 13 Apr 2011 13:17:11    Oggetto:  Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme
Descrizione:
Rispondi citando

Martens è tornato nella Capitale da Antonella e la bimba
Antonella Clerici ed Eddy Martens sono tornati insieme o no? Dopo la presunta scappatella di lui e le foto della 'pace' a Barcellona, a molti era rimasto il dubbio che la coppia fosse stata costretta a rivedersi solo per il bene della piccola Maelle, la bimba nata due anni fa dalla loro relazione. Alcune testate gossippare avevano infatti raccontato che il congolese, dopo la reunion familiare in Spagna, invece che tornare a Roma con la conduttrice e la figlia, si fosse imbarcato per il Belgio, dove vivono i suoi familiari (lo ribadisce anche stamattina un settimanale in edicola).

E invece no: Eddy Martens è tornato nella Capitale, la città in cui vive con Antonellona da 5 anni. GossipNews vi mostra prima di chiunque altro le foto che provano come tra i due sia davvero tornato il sereno. Eccoli mentre passeggiano insieme a Maelle a pochi passi dalla loro casa, in Prati. Mamma, papà e la piccola si gustano un gelato guardando le vetrine dei negozi. A vederli così, sembra proprio che il calendario sia tornato indietro di un mese, prima che gli scatti di Martens in compagnia di un'altra donna nella notte di Torino si abbattessero come un fulmine sulla loro serenità familiare. Insomma, colpi di scena esclusi, pare davvero sia tornato tutto a posto.
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: 13 Apr 2011 13:17:11    Oggetto: Adv






Torna in cima
lalla71

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 26/02/11 16:32
Messaggi: 3558
lalla71 is offline 

Località: udine
Interessi: lettura..poesia
Impiego: casalinga



italy
MessaggioInviato: 14 Apr 2011 22:22:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

glielo auguro di cuore, a me sta simpatica Antonella....e anche ad Alessandro Laughing Laughing
_________________
Non te lo permetterò perché’ io quella farfalla l’ho tenuta tra le mani e l’ho sentita tremare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 14 Apr 2011 22:27:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anche a me.
Invece nel sito dei gossip c'erano i commenti della gente, sono rimasta colpita dalla cattiveria della gente, che gode del dolore altrui.
Che schifo.
Torna in cima
Nameless_One

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 26/02/11 15:05
Messaggi: 1409
Nameless_One is offline 







italy
MessaggioInviato: 15 Apr 2011 11:34:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ohibò... reputo meno di zero entrambi. Allo stesso tempo mi dispiace per la bimba, che colpe non ha, venuta al mondo per il classico atto d'egoismo.
_________________
What can change the nature of a man?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 15 Apr 2011 14:15:07    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nameless_One ha scritto:
Ohibò... reputo meno di zero entrambi. Allo stesso tempo mi dispiace per la bimba, che colpe non ha, venuta al mondo per il classico atto d'egoismo.


Dissento: dare la vita non e' mai un atto di egoismo, ma il piu' bel regalo che ci viene fatto.
Anzi, credo sia il bell'atto di altruismo in assoluto.
E poi, crescere i figli e' un sacrificio cosi grande che di egoista ha ben poco.
Antonella voleva un figlio da tanto e la crescera' con amore, a prescindere dall'uomo che avra' accanto.
Torna in cima
lalla71

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 26/02/11 16:32
Messaggi: 3558
lalla71 is offline 

Località: udine
Interessi: lettura..poesia
Impiego: casalinga



italy
MessaggioInviato: 15 Apr 2011 22:17:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Concordo con te Alessandra, non si può pensare e vedere tutto sempre con cinismo....

Come per Antonella i miei bimbi sono tutto ....non egoismo...

_________________
Non te lo permetterò perché’ io quella farfalla l’ho tenuta tra le mani e l’ho sentita tremare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Nameless_One

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 26/02/11 15:05
Messaggi: 1409
Nameless_One is offline 







italy
MessaggioInviato: 16 Apr 2011 13:30:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Alessandra ha scritto:
Dissento: dare la vita non e' mai un atto di egoismo, ma il piu' bel regalo che ci viene fatto.
Anzi, credo sia il bell'atto di altruismo in assoluto.

Beh... non sono per nulla d'accordo.
Appurato che la vita è un Inferno, mettendo al mondo un bimbo lo si condanna ad un'agonia perpetua.
Pochi esseri umani conservano l'amore nel cuore, mentre la stragrande maggioranza ha come fine la creazione di un giocattolo da spupazzare, eventualmente da malmenare quando... occorra... altri, ancora, desiderano unicamente trastullarsi in una sorta di "immortalità".

_________________
What can change the nature of a man?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 16 Apr 2011 17:06:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Essere genitori non e' un trastullo, ma una vita di sacrificio e fatica, preoccupazioni e momenti dedicati a loro.
Milioni di genitori sacrificano la vita per i figli, guarda solo i genitori che restano sposati in matrimoni capestro solo per i figli, dici poco?
C'e' gente che si ammazza di lavoro per loro, che dedica la vita intera.
Nessuno vuole un giocattolo da spupazzare perche' i figli sono persone, non bambole.



E tutto questo si fa per amore, perche' un figlio e' la cosa piu' bella che c'e' al mondo.

Chiunque passa e va: amori, amici, parenti.
I figli rimangono, sono parte di noi, ci saranno sempre.
Tutto il resto e' vano.

Che la vita sia un inferno non e' detto: una volta donata tocca a noi renderla un paradiso, la responsabilita' e' solo nostra, anche dei fallimenti.

Credo che il vero inferno sia il NON ESSERE, la possibilita' di vivere e' un vero dono, il piu' bello.


Ultima modifica di Alessandra il 16 Apr 2011 18:21:25, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 16 Apr 2011 17:33:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

L'importante è che abbiano cura e amore per questo piccolo e anche se a me lei non piace più da quando ho sentito alcune sue pretese, ma la vita privata è una cosa a parte e quindi quando nasce un bambino si spera sempre e si crede che venga fatto con amore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Nameless_One

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 26/02/11 15:05
Messaggi: 1409
Nameless_One is offline 







italy
MessaggioInviato: 16 Apr 2011 22:53:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Alessandra ha scritto:
Essere genitori non e' un trastullo, ma una vita di sacrificio e fatica, preoccupazioni e momenti dedicati a loro.
Milioni di genitori sacrificano la vita per i figli, guarda solo i genitori che restano sposati in matrimoni capestro solo per i figli, dici poco?

Se cambiassimo "milioni" in "pochi" (migliaia, centinaia di migliaia, al più, quindi almeno un fattore 10 o 100 sotto) allora saremmo d'accordo perché ci riferiremmo agli esseri umani, semplici e meravigliosi.
Ma la maggioranza? Ama!? Manco per idea. Nemmeno spremendoli come limoni, nemmeno nelle fantasie più sfrenate.
Ci sono genitori che uccidono la propria prole, chi li massacra di botte, chi si macchia d'incesto, chi li abbandona, chi li sforna "per sbaglio", ecc.
Lo schifo è la regola.

Ripeto, se prendessimo come insieme le persone dotate di anima, allora, okay, ciò che hai scritto sarebbe assolutamente vero. Ma una minoranza "strana" e "aliena" non descrive l'intera società, né ne rappresenta la media.

_________________
What can change the nature of a man?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 16 Apr 2011 22:56:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nel mondo ci sono persone e ci sono mostri.
Io parlavo di persone.
Se parliamo di mostri hai ragione tu.
Ma credo che Antonella Clerici, al di la' della simpatia o antipatia che suscita, sia da annoverare tra le persone Very Happy
Torna in cima
Nameless_One

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 26/02/11 15:05
Messaggi: 1409
Nameless_One is offline 







italy
MessaggioInviato: 16 Apr 2011 23:01:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Alessandra ha scritto:
Nel mondo ci sono persone e ci sono mostri.
Io parlavo di persone.
Se parliamo di mostri hai ragione tu.
Ma credo che Antonella Clerici, al di la' della simpatia o antipatia che suscita, sia da annoverare tra le persone Very Happy

Non saprei... tutto è possibile... come opinione personale, lei non m'è simpatica, specie dopo la pagliacciata di Sanremo, quando s'è presentata con la figlia per strappare qualche lacrimuccia.

_________________
What can change the nature of a man?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 16 Apr 2011 23:04:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ma si, per carita', non credo sia perfetta come non lo e' nessuna, infallibili purtroppo non siamo, ma non credo sia un mostro di quelli che hai annoverato e che purtroppo esistono (e non sono pochi)
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cronaca e attualità -> Gossip Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008