Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Dedicate al Signore...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Barzellette, curiosità, giochini
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
lady bug

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 58
Registrato: 28/02/11 14:38
Messaggi: 16736
lady bug is offline 

Località: Forlì (FC)





italy
MessaggioInviato: 26 Nov 2012 13:26:35    Oggetto:  Dedicate al Signore...
Descrizione:
Rispondi citando

Preghiera in due
Una donna incontra il parroco.
- Come sono disperata, padre! Non so come fare!
- Cosa le succede, signora? Come mai è così afflitta?
- Mi hanno fatto un regalo...
- Ma allora dovrebbe essere contenta! Cosa le hanno regalato?
- Un pappagallo parlante...
- Ma è bellissimo... ne ho uno anch'io! E cosa dice di bello?
- E' proprio questo il problema: tutte le volte che gli passo vicino dice: "Muori, brutta vecchia!"
- Oh, ma è tremendo!
- Sono disperata... non so cosa fare per farlo smettere...
- Guardi, se è per questo, ci penso io. Le presto il mio pappagallo, è così buono ed educato... vedrà che in una settimana il suo diventerà bravissimo!
La donna prende il pappagallo e se ne va. Dopo una settimana torna, più disperata di prima.
- Allora, signora, cosa è successo al suo pappagallo?
- Niente... è tutto come prima: ogni volta che gli passo vicino mi dice: "Muori, brutta vecchia!"
- Oh, è incredibile! E il mio che dice?
- ASCOLTACI, O SIGNORE...
----------------------------------------------------------------------------
Figlia ritrovata
Dopo due anni all'estero, una studentessa rientra in famiglia. Come ritorna parla con suo padre:
"Papa', devo rivelarti una cosa: sono entrata in un giro in Inghilterra e mi sono fatta prostituta"
"Sciagurata - dice Il padre - ma come hai potuto? Non voglio più vederti"
"Lo sapevo, però voglio darti lo stesso il regalo che ti ho portato: fuori c’è un mercedes nuovo per te, poi ti prego, dai alla mamma questo collier di diamanti. Vi prego, accettate"
Il padre dopo un attimo domanda:
"Ma tu che hai fatto in Inghilterra ?"
"La prostituta, papà"
"Ma accidenti figlia mia, avevo capito la protestante! Tu lo sai che noi siamo cattolici praticanti!!!"
---------------------------------------------------------------------------
Elezioni politiche
In un paesino di provincia, una vecchietta accede al suo seggio elettorale. Quando uno degli scrutatori le porge scheda e matita, lei lo chiama in disparte e gli sussurra: Sa, io non saprei proprio per chi votare, mi può dare un consiglio? Lo scrutatore si schernisce dicendo di non poterla aiutare. - Ma lei, per esempio, per chi ha votato? insiste la signora. - Guardi signora, dice lo scrutatore, come pubblico ufficiale proprio non posso fare pubblicità a nessun partito, sarebbe contro la legge. Faccia così: voti per chi, tra i simboli sulla scheda elettorale, le ispira più fiducia. Pur se totalmente indecisa, la vecchietta prende scheda e matita, ed entra nello spazio segreto per andare a votare. Ne esce dopo alcuni interminabili minuti, e tutta contenta depone la scheda nell'urna. Lo scrutatore, nel riconsegnarle i documenti, le chiede: Tutto bene, signora? - Oh sì, risponde lei, ho votato MSI : Maria Santissima Immacolata!

_________________
"La legge è uguale per tutti. E più hai soldi, più è 'uguale'..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: 26 Nov 2012 13:26:35    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Barzellette, curiosità, giochini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008