Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

..dieta Montignac
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bellezza e salute
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 31 Mar 2012 11:34:33    Oggetto:  ..dieta Montignac
Descrizione:
Rispondi citando

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo metodo per dimagrire??..
Mi hanno detto che è di un tizio francese, Montignac appunto, che ha praticamente rivoluzionato il sistema delle diete tradizionali, in quanto è l'unica in cui non si deve pesare il cibo, anzi si può mangiare a sazietà, ma solo determinati cibi, mentre altri si devono eliminare completamente. Mi pare di aver capito che sono consentiti solo alimenti che ingeriti non facciano superare nel nostro metabolismo una certa percentuale di glicemia. Ecco perchè bisognerebbe tener d'occhio gli alimenti ricchi di glucidi. Tutti gli altri sono ok!!..
Pare anche che funzioni...così almeno sostiene chi l'ha provata.
Non vorrei però che abolire completamente certi alimenti dalla dieta quotidiana, faccia male alla salute o indebolisca l'organismo!!... Sad

_________________
Il sorriso... è la distanza più breve tra due persone!!.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 31 Mar 2012 11:34:33    Oggetto: Adv






Torna in cima
mareblu

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 24/11/11 21:54
Messaggi: 965
mareblu is offline 

Località: Liguria
Interessi: musica, attualità, altri
Impiego: multincarichi nel P.I.



italy
MessaggioInviato: 02 Apr 2012 11:55:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E' un metodo che era ampiamente diffuso anni fa: praticamente consisteva nel mangiare un solo alimento al giorno ad esempio: un giorno solo un tipo di frutta colazione pranzo e cena, un giorno solo pesce, un giorno solo un tipo di verdura ecc. mai pasta ne pane ne dolci. Questo metodo fallì dopo poco perchè oltre a mettere nell'impossibilità di seguire la dieta per molti giorni (vedersi al mattino a colazione 500 gr. di frutta o di pesce, chi mai li mangiava?) creava altri problemi. Il dimagrimento c'era e rapido, ma il fisico necessita di tutti gli alimenti quindi le carenze alimentari ben presto affioravano. Non sono sicura che fosse proprio la dieta di Montignac ma comunque era identica. La dieta idelale è mangiare un pò di tutto ma in quantità equa e chi non ce la fa e tende a ingrassare facilmente è bene che non copi diete qua e là, ma che si rivolga ad un nutrizionista perchè ogni individuo ha metabolismo e caratteristiche fisiche differenti. Quindi Api il parere che mi sento di darti è quello di cercare un buon nutrizionista e metterci tanta buona volontà! Wink
_________________
** essere sempre se stessi**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 02 Apr 2012 17:45:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

[quote="mareblu" Quindi Api il parere che mi sento di darti è quello di cercare un buon nutrizionista e metterci tanta buona volontà! Wink[/quote]


Shocked Shocked
...Non ci penso per niente!!..... Sad ...A me me piace troppo de magnà!!!... Laughing Laughing

...E poi il sedere pesante ce l'ha anche la Lopez...vuoi che non ce lo posso avere io????......ihihihih... Wink Laughing

_________________
Il sorriso... è la distanza più breve tra due persone!!.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 03 Apr 2012 00:49:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

No, le diete migliori sono quelle bilanciate. Questa farebbe davvero danno a tutto l'apparato digerente
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bellezza e salute Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008