Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

George Clooney
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Barzellette, curiosità, giochini
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
silvestro

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 64
Registrato: 21/10/11 23:40
Messaggi: 951
silvestro is offline 

Località: Udine





italy
MessaggioInviato: 06 Apr 2013 22:15:00    Oggetto:  George Clooney
Descrizione:
Rispondi citando

LOS ANGELES - George Clooney, in una lunga intervista su Max, ammette di aver fatto un “ritocchino ai testicoli”. L’attore e regista parla di politica, omosessualità, figli e matrimoni. La notizia però è un’altra: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!”.
Clooney ne parla come farebbe un esperto: “È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing“. Il lifting scrotale, intervento di chirurgia estetica maschile, esiste, vai a sapere se George Clooney lo dichiara per scherzare.
“Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”, dice nell’intervista.
E sull’omosessualità: “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”.

Questa è la notizia, ma volevo dare un significato al "ball ironing"..!!
E' davvero un estetismo da doversi sentire di fare, come il lifting facciale..??..Chiedo alle ragazze..!!!
George Clooney ha tutta la mia simpatia e rispetto, lo ritengo una persona eccezionale nella comunicazione, specialmente quella sull'omosessualità....non smentirò mai di essere omosessuale, così si darebbe impressione sia una cosa negativa..... risposta geniale. Per questo credo che anche il lifting scrotale, che ammette di aver fatto, sia un'altra risposta geniale... Very Happy Very Happy

Voi che ne pensate..??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 06 Apr 2013 22:15:00    Oggetto: Adv






Torna in cima
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 09 Apr 2013 18:49:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

...Credo e spero vivamente che stesse solo scherzando...anche se dopo lo sbiancamento dell'ano ..non mi stupisce più nulla!!!... Shocked
...Comunque ...se inventano qualcosa per ridimensionare le balle gonfie di stress...giuro che me lo faccio fare subito...anche se non sono uomo!!!.... Wink Laughing

_________________
Il sorriso... è la distanza più breve tra due persone!!.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Fresiagialla72

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/02/13 16:23
Messaggi: 161
Fresiagialla72 is offline 

Località: Venezia





italy
MessaggioInviato: 09 Apr 2013 22:21:26    Oggetto:  Re: George Clooney
Descrizione:
Rispondi citando

silvestro ha scritto:
LOS ANGELES - George Clooney, in una lunga intervista su Max, ammette di aver fatto un “ritocchino ai testicoli”. L’attore e regista parla di politica, omosessualità, figli e matrimoni. La notizia però è un’altra: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!”.
Clooney ne parla come farebbe un esperto: “È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing“. Il lifting scrotale, intervento di chirurgia estetica maschile, esiste, vai a sapere se George Clooney lo dichiara per scherzare.
“Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”, dice nell’intervista.
E sull’omosessualità: “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”.

Questa è la notizia, ma volevo dare un significato al "ball ironing"..!!
E' davvero un estetismo da doversi sentire di fare, come il lifting facciale..??..Chiedo alle ragazze..!!!
George Clooney ha tutta la mia simpatia e rispetto, lo ritengo una persona eccezionale nella comunicazione, specialmente quella sull'omosessualità....non smentirò mai di essere omosessuale, così si darebbe impressione sia una cosa negativa..... risposta geniale. Per questo credo che anche il lifting scrotale, che ammette di aver fatto, sia un'altra risposta geniale... Very Happy Very Happy

Voi che ne pensate..??


Concordo con Silvestro quando dice che questo gioco sulla sua presunta omesessualità sia un modo di dire e non dire e per chi vive di pubblicità ed essere sempre al centro dell'attenzione come lo è un attore diciamo che sta recitando un ottimo copione Wink
Tu chiedi che ne pensiamo noi ragazze del ball ironing ma tu lo faresti se la tua dolce metà te lo chiedesse Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Fresiagialla72

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 52
Registrato: 10/02/13 16:23
Messaggi: 161
Fresiagialla72 is offline 

Località: Venezia





italy
MessaggioInviato: 09 Apr 2013 22:23:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Api70 ha scritto:
...Credo e spero vivamente che stesse solo scherzando...anche se dopo lo sbiancamento dell'ano ..non mi stupisce più nulla!!!... Shocked
...Comunque ...se inventano qualcosa per ridimensionare le balle gonfie di stress...giuro che me lo faccio fare subito...anche se non sono uomo!!!.... Wink Laughing


Sbiancamento dell'ano. Beh Api questa proprio non la sapevo Rolling Eyes siamo davvero fuori di testa Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silvestro

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 64
Registrato: 21/10/11 23:40
Messaggi: 951
silvestro is offline 

Località: Udine





italy
MessaggioInviato: 09 Apr 2013 23:22:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Api70 ha scritto:
...Credo e spero vivamente che stesse solo scherzando...anche se dopo lo sbiancamento dell'ano ..non mi stupisce più nulla!!!... Shocked
...Comunque ...se inventano qualcosa per ridimensionare le balle gonfie di stress...giuro che me lo faccio fare subito...anche se non sono uomo!!!.... Wink Laughing


Api...il rimendisionamento delle balle è una risposta geniale,
tanto quella di George... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
silvestro

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 64
Registrato: 21/10/11 23:40
Messaggi: 951
silvestro is offline 

Località: Udine





italy
MessaggioInviato: 09 Apr 2013 23:28:50    Oggetto:  Re: George Clooney
Descrizione:
Rispondi citando

Fresiagialla72 ha scritto:
silvestro ha scritto:
LOS ANGELES - George Clooney, in una lunga intervista su Max, ammette di aver fatto un “ritocchino ai testicoli”. L’attore e regista parla di politica, omosessualità, figli e matrimoni. La notizia però è un’altra: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!”.
Clooney ne parla come farebbe un esperto: “È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing“. Il lifting scrotale, intervento di chirurgia estetica maschile, esiste, vai a sapere se George Clooney lo dichiara per scherzare.
“Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”, dice nell’intervista.
E sull’omosessualità: “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”.

Questa è la notizia, ma volevo dare un significato al "ball ironing"..!!
E' davvero un estetismo da doversi sentire di fare, come il lifting facciale..??..Chiedo alle ragazze..!!!
George Clooney ha tutta la mia simpatia e rispetto, lo ritengo una persona eccezionale nella comunicazione, specialmente quella sull'omosessualità....non smentirò mai di essere omosessuale, così si darebbe impressione sia una cosa negativa..... risposta geniale. Per questo credo che anche il lifting scrotale, che ammette di aver fatto, sia un'altra risposta geniale... Very Happy Very Happy

Voi che ne pensate..??


Concordo con Silvestro quando dice che questo gioco sulla sua presunta omesessualità sia un modo di dire e non dire e per chi vive di pubblicità ed essere sempre al centro dell'attenzione come lo è un attore diciamo che sta recitando un ottimo copione Wink
Tu chiedi che ne pensiamo noi ragazze del ball ironing ma tu lo faresti se la tua dolce metà te lo chiedesse Laughing


Beh, penserei che sarebbe opportuno,
cominciare a pensare di cambiare la mia dolce metà.... Mr. Green Mr. Green
in parole povere...NO!!!!!...
Ma la domanda "provocatoria" era...
è davvero importante l'estetica nelle parti basse...???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Barzellette, curiosità, giochini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008