Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ibra-cadabra, il piu' bel gol del secolo dal fenomeno
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 16 Nov 2012 23:13:08    Oggetto:  Ibra-cadabra, il piu' bel gol del secolo dal fenomeno
Descrizione:
Rispondi citando

Questo gigante del calcio (in tutti i sensi) e' un fenomeno.

..

Roma, 15 nov. - (Adnkronos) - Quando ho visto il portiere fuori ho cercato di scavalcarlo. E' stato un buon tentativo, ne e' venuto fuori un gol fantastico". Zlatan Ibrahimovic commenta cosi' la sua rete segnata in rovesciata da 25 metri allo scadere del secondo tempo della sfida amichevole contro l'Inghilterra, una rete incredibile che regala di diritto al giocatore svedese un posto nella storia del calcio. Con una stanging ovation il pubblico della Friends Arena di Stoccolma ha reso omaggio al suo campione, autore di tutte e quattro le marcature, mettendo in secondo piano l'impresa della Svezia che ha battuto in amichevole 4-2 una delle nazionali piu' blasonate al mondo. In televisione, sui giornali e sui social network non si parla d'altro, in molti sono pronti a votare la prodezza del giocatore del Paris Saint Germain come 'il gol piu' bello della storia del calcio'. "Quando sono caduto a terra mi sono girato e ho visto il difensore che provava a salvare ma la palla era gia' entrata -prosegue Ibra-. E' stato una bella rete al termine di una buona partita. Ho realizzato diversi bei gol con la maglia della nazionale -prosegue l'ex attaccante milanista-. Questa pero' era la prima partita nel nuovo stadio ed e' per questo che dei quattro gol preferisco il primo". "Se avrei tentato questo gol anche se non fosse stata una amichevole? Sono un attaccante e provo sempre a metterla dentro, il mio obiettivo e' rendermi pericoloso, creare occasioni da rete. Punto sempre in alto, se non ci avessi provato la gente avrebbe detto: 'perche' non ha tentato di segnare'".
..
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: 16 Nov 2012 23:13:08    Oggetto: Adv






Torna in cima
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 16 Nov 2012 23:17:01    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bellissmo gol, ma la porta era vuota e a parte che non si può mai dire quale sia il gol più bello, penso ce ne sarebbero moltissimi altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 16 Nov 2012 23:18:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

brianzolo66 ha scritto:
Bellissmo gol, ma la porta era vuota e a parte che non si può mai dire quale sia il gol più bello, penso ce ne sarebbero moltissimi altri.


Sei sempre saggio Laughing
Torna in cima
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 16 Nov 2012 23:22:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anche perchè quello si evidenzia di più perchè è spettacolare, ma ci sono dei gol con dei tiri da lontano e azioni bellissime o quando qualcuno scarta tutti che sono belli lo stesso. Forse dovrebbero dividerli per categorie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 16 Nov 2012 23:53:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Hai ragionissimo Angelo.
Torna in cima
renny

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 63
Registrato: 26/02/11 20:19
Messaggi: 17658
renny is offline 

Località: Varese
Interessi: lettura, musica, decoupage
Impiego: Finalmente pensionata



italy
MessaggioInviato: 17 Nov 2012 10:00:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ok ce ne sono tanti però Ibra è Ibra
_________________
Non lasciarmi andar via
Non lasciare che sia
Una canzone d'amore buttata via
(Vasco Rossi)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jhon

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 14/06/11 00:51
Messaggi: 394
Jhon is offline 

Località: Lombardia





italy
MessaggioInviato: 17 Nov 2012 10:08:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La grandezza del goal di IBRA non sta nel gesto tecnico in se, quel pallone poteva finire anche in tribuna, ma nell'aver pensato di fare quello che poi ha fatto, e lo si capisce dal movimento che ha fatto prima che il portiere prendesse la palla di testa.
Sapeva già cosa tentare, che poi fosse stata una rovesciata spettacolare o un tiro al volo dipendeva da dove quella palla andavo, è stato fortunato e ovviamente abile, meraviglioso!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008