Indice del forum

Gli amici del forum

L'amicizia è il miele della vita.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

....quella indimenticabile....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
michelina

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 26/02/11 16:36
Messaggi: 491
michelina is offline 

Località: Campania





italy
MessaggioInviato: 21 Mar 2011 17:58:38    Oggetto:  ....quella indimenticabile....
Descrizione:
Rispondi citando

Qual'e' la vacanza per voi indimenticabile?Quella piu' bella?
_________________
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri.

Mòliere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 21 Mar 2011 17:58:38    Oggetto: Adv






Torna in cima
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 21 Mar 2011 21:29:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Quelle in Sardegna, del 1991 e 1992.
Due anni indimenticabili, perche' le prime vacanze da sola, a Porto Torres, ospite di amici.

Sono state meravigliose, entrambe di due settimane, dove ho visitato vari posti con la gente del luogo e stavo con loro dalla mattina alla sera.
Pochissima spiaggia (di giorno dormivo o stavo con loro), tantissime notti brave a ballare e divertirmi, avevo 23 anni e pochissime esperienze alle spalle, mi sono divertita come una matta.

Allora non c'erano i telefonini, la prima settimanan ero cosi in sballo che mi sono dimenticata di telefonare a casa, ero come una bambina lasciata libera in un luna park.
Mi ricordo che spesso mi fermavo a pensare che mi sembrava di essere su un'isola di sogno e in effetti lo ero Very Happy

Ogni tanto ci penso, e' stato uno dei periodi piu' belli della mia vita.
Torna in cima
renny

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 63
Registrato: 26/02/11 20:19
Messaggi: 17661
renny is offline 

Località: Varese
Interessi: lettura, musica, decoupage
Impiego: Finalmente pensionata



italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 10:04:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Quella in Inghilterra,
prima vacanza da sola, prima volta in aereo, prima volta all'estero conoscendo poco la lingua... che meraviglia mi sono divertita un sacco indimenticabile..

E poi la vacanza in sardegna l'anno scorso con mia nipote.. una settimana da favola.

_________________
Non lasciarmi andar via
Non lasciare che sia
Una canzone d'amore buttata via
(Vasco Rossi)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 11:38:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io invece non potrò mai dimenticare Barcellona...sicuramente una delle più pittoreske città europee...Ci sono stata diverse volte....quando ancora potevo permettermi di spendere 2 lire in viaggi...e ancora non eravamo succubi di questa crisi economica ..ke credo ke abbia kiuso i cordoni delle borse un po' a tutti!!!!!
Ci sono andata sempre sotto il periodo di Pasqua , quando lì c'è la festa delle Ramblas...le Ramblas sono le vie della città...affollatissime in quel periodo...piene di negozi colorati...di bancarelle ..piene di musica e artisti di strada ke ti lasciano letteralmente incantata....di gente multietnica....di poesia insomma....
Una città maestosa e particolare...ricordo i decori arkitettonici e bizzarri di Gaudì...ke ti lasciano letteralmente a bocca aperta.....lui era contrario a qualsiasi linea retta nell'arte e amava invece le curve..quindi vi posso immaginare come decorava gli esterni dei suoi palazzi!!....Ricordo la maestosità della Sagrada Famiglia....
Ricordo il quartiere gotico con palazzi vekkissimi e stradine strette e pittoreske...ricordo le grandi abbuffate di paiella e i tapas bar dove ho imparato ad apprezzare la sangria...(ke tra l'altro ho imparato a fare anke a casa mia su suggerimento di un ristoratore catalano.....non vi dico le risate durante quella conversazione visto ke lui non parlava l'italiano ed io mi inventavo letteralmente il catalano!!!)..... ricordo i vari musei...quello di Picasso...di Mirò...ma anke quelli più divertenti come il museo delle cere o quello dedicato a Crtistoforo Colombo....a proposito...ma lo sapete ke gli spagnoli sono convinti ke Colombo non fosse italiano, ma catalano anke lui????....io per poco non gli ridevo in faccia al tizio del museo ke insisteva convinto!!!........ricordo....insomma ricordo tante...tantissime cose........in un unica parola....la magia....la magia di una città indimenticabile!!!..............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michelina

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 26/02/11 16:36
Messaggi: 491
michelina is offline 

Località: Campania





italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 16:53:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Quella con un gruppo di amiche...2 appartamenti e 10 donne!!!Palinuro,dovevamo farci a piedi 700mt per arrivare in spiaggia,dove di pomeriggio dopo le 16 il sole non toccava quasi piu' la spiaggia,poike' la montagna faceva ombra....insenature da scoprire un sacco di giovani da conoscere.Ovviamente la sera si usciva,c'erano le navette che ci prendervano quasi fuori casa..quasi tutte le notti al Ciclope una magnifica discoteca incagliata nella roccia,all'alba il sole penetrava in essa,restavamo li finke' non ci cacciavano a calci..intorno le 5,30 del mattino a casa cena a base di wustel,panini e pasta a volte(cioe' al ritorno dalle danze)..dormitina e sveglia intorno le 15 colazione e poi spiaggia..insomma prendemmo la notte x il giorno..senza orologi,senza genitori!!!Abbiamo fatto amicizia con un po di persone,un gruppo proprio simpatico,kissa' dove sono adesso Question
_________________
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri.

Mòliere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Simona.vettore

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 47
Registrato: 27/02/11 09:49
Messaggi: 72
Simona.vettore is offline 

Località: Piemonte

Impiego: insegnante



italy
MessaggioInviato: 22 Mar 2011 20:10:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Api70 ha scritto:
Io invece non potrò mai dimenticare Barcellona...sicuramente una delle più pittoreske città europee...Una città maestosa e particolare...ricordo i decori arkitettonici e bizzarri di Gaudì...ke ti lasciano letteralmente a bocca aperta.....lui era contrario a qualsiasi linea retta nell'arte e amava invece le curve..quindi vi posso immaginare come decorava gli esterni dei suoi palazzi!!....Ricordo la maestosità della Sagrada Famiglia....


Io sono stata a Barcellona nel 2005 ... anch'io non dimenticherò mai quella città ... bellissime le opere di Gaudì ... e non dimenticherò quel viaggio ... una settimana in crociera nel mediterraneo con il mio ragazzo di allora ...
Altra vacanza che non scorderò mai è quella in Irlanda fatta due anni fa ... una settimana in tour attraverso quella magica isola ... paesaggi da favola e gente estremamente ospitale e cordiale ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
brianzolo66

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 26/02/11 00:51
Messaggi: 12517
brianzolo66 is offline 

Località: Cinisello Balsamo
Interessi: sport, viaggi, amicizie




italy
MessaggioInviato: 23 Mar 2011 12:18:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io quella del periodo di capodnno 2008 in Lapponia con 3 persone che avevo trovato pochi mesi prima su un altro forum. Abbiamo passato una settimana bellissima andando sulle ciaspole, sulla motoslitta, sulla slitta trainata dai cani e il paesaggio tutto innevato sembrava di una limpidezza quasi da sogno. Poi gli ultimi 2 giorni, dopo essere passati al villaggio di babbo natale siamo stati a Helsinki e per me questa è la vacanza che ricordo più volentieri.
L'altra è quella del 1999 sempre da quelle parti; coi miei zii siamo partiti da qui con la macchina e attraversando Germania e paesi nordici siamo arrivati fino a Capo Nord; abbiamo fatto una veloce visita di tutte le capitali nordiche salendo dalla Finlandia e scendendo dalla Norvegia; tempo caldo, fino a 30° in Finlandia mentre in Norvegia abbiamo, dopo un giorno di caldo incredibile data la latitudine, trovato la pioggia e l'abbiamo portata fino al confine con l'Italia dove abbiamo ritrovato il caldo soffocante del nostro luglio.
Avevo pensato di rimettere le foto come anche di altri viaggetti brevi, ma ho visto che qui bisogna metterle più piccole e quindi lo farò con calma.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
michelina

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 48
Registrato: 26/02/11 16:36
Messaggi: 491
michelina is offline 

Località: Campania





italy
MessaggioInviato: 23 Mar 2011 14:56:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Belle vacanze direi...bei racconti,mi fate venire ancor piu' voglia di viaggiare Mr. Green
_________________
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri.

Mòliere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 23 Mar 2011 23:45:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Barcellona......ma lo sapete che ora va di modissima?
Praticamente nella mia citta' ci stanno andando tutti, e' gettonatissima e tutti ritornano entusiasti.
Accontenta sia i giovani per la movida sia i meno giovani che vogliono gustare arte o semplicemente una bella citta'.

Anche dell'Irlanda sento parlare bene, soprattutto della gente, davvero ospitale e cordiale
Torna in cima
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 15 Mag 2011 15:35:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

..ecco le foto del mio ultimo viaggio!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
*Selene*

Ospite















MessaggioInviato: 15 Mag 2011 15:41:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

prima dei figli ho fatto diversi viaggi e sono stati tutti bellissimi, anche perche mio marito mi ha sempre dato carta bianca sulla scelta e pertanto ho sempre scelto il tipo di vacanza che piace a me Laughing
quella che ho preferito è stata la luna di miele in Jamaica
sarà che ero in luna di miele e quindi innamoratissima
sarà che è durata 15 gg, l'unica. le altre solo sempre una settimana
sarà che il mare è stratosferico come pure la spiaggia bianchissima
serviti e riveriti in tutto...
Torna in cima
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 15 Mag 2011 15:44:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

[img] [/img]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Api70

Guru
Guru


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 26/02/11 09:56
Messaggi: 3839
Api70 is offline 

Località: Olbia

Impiego: commerciante



italy
MessaggioInviato: 15 Mag 2011 15:47:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

[img][/img]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sami

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti



Registrato: 18/04/11 18:51
Messaggi: 604
Sami is offline 







italy
MessaggioInviato: 16 Mag 2011 20:45:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Alaska
sconvolgente

_________________
Sono un tipo indipendente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessandra

Ospite















MessaggioInviato: 16 Mag 2011 23:50:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Belle le foto Anna!

Perche' sconvolgente Sami?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Gli amici del forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008